Joined: 27 Jul 2007 Last Visit: 30 Dec 2010 Posts: 89 Location: Italy
Posted: Wed Apr 09, 2008 12:56 pm Post subject: Per tutti i nuovi arrivati...
...lasciate qui il vostro primo messaggio se volete essere salutati da tutti i membri del Tomo dei Tesori!
Vi auguro una buona permanenza su questo forum tutto italiano e spero siate contenti di quanto stiamo realizzando.
ciaooo _________________ I am the servant of the Secret Maps, Wielder of the flame of Clone!
You cannot quote! The dark spam will not avail you, flame of Udun.
Go back to the Shadow! You... cannot... post!!!
Posted: Wed Apr 09, 2008 5:31 pm Post subject: Saludos
Innanzitutto Un saluto al misterioso moderatore ! Che vinco per essere arrivato...secondo, qui? Mi dai una Scatola Bianca? Dei Pìx?
Più seriamente, e per tutti i lettori. Saluti a voi, sono arrivato da poco per curiosare questo interessante sito. Complimenti allo staff - italiano e non - per quanto già fatto, da quel poco che vedo è notevole! Mi piace l'idea che lo anima, e vi auguro di riuscire a creare un bel database, popolato di interessanti discussioni e frequentato anche dai collezionisti e "nostalgici" italici.
E con la giusta dose di divagazioni !
Io sono un banale gidierrista eclettico, senza molta inclinazione al collezionismo ma sempre interessato a discussioni senza arte nè parte in merito, o a raccattare le informazioni più svariate, che non si sa mai, potrebbero servire in seguito. Curioso di vedere come evolverà questo forum, e speranzoso di fare tante conoscenze e chiacchiere al riguardo dei GdR et similia.
Quindi, a risentirci prossimamente su questi schermi! _________________ "A-Hyock!"
Posted: Wed Apr 09, 2008 6:25 pm Post subject:
salute a te cugino! felice di reincontrarti su questi lidi!
spero che le tue conoscenze gdrristiche possano far crescere questa sezione...
se non altro avremo modo di... ahemmm... divagare assieme sui gdr!
ciaooo _________________ I am the servant of the Secret Maps, Wielder of the flame of Clone!
Posted: Tue May 20, 2008 6:26 pm Post subject:
Un saluto a tutti.
In particolare ad Aia che mi ha invitato qui.
Evito di presentarmi dilungandomi, forse qualcuno già mi conosce e qualcuno sicuramente no.
Sono anche io un anima persa nel collezionismo di GdR, ma negli ultimi anni mi sto limitando per lo meno solo alla produzione italiana cercando di specializzarmi (anche per non dissanguarmi troppo il portafoglio).
Avviso già il nostro Aia che ho visto parecchi buchi nel tuo database... ne segnalo ora solo uno... come hai fatto a dimenticare il nostro amatissimo Uomini & Vermi?!
Posted: Wed May 21, 2008 10:54 am Post subject:
Ciao Nadir, è un piacere leggerti anche qua!
Nadir wrote:
Avviso già il nostro Aia che ho visto parecchi buchi nel tuo database... ne segnalo ora solo uno... come hai fatto a dimenticare il nostro amatissimo Uomini & Vermi?!
beh... quello... oupsss...
vediamo di correggermi subito!
ovviamente aggiorno il topic del db, poi ti invito a postare la bella scheduzza del gioco! _________________ I am the servant of the Secret Maps, Wielder of the flame of Clone!
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum